Chiama ora: 340 2826707

Chi siamo

Tradizione di famiglia nel Torinese

Dopo aver imparato i segreti dal padre e maturato diverse esperienze lavorative sul campo, Carmelo Leone fonda la sua ditta nel 2014, in continuità con i valori della propria tradizione familiare e avvalendosi della professionalità di un proprio collaboratore con esperienza trentennale. Passione ed eccellenza rappresentano dunque il binomio perfetto della Palchetti di Leone, che ben presto valica i confini torinesi eseguendo lavori anche in altre regioni tra cui in Lombardia e in Liguria.

Servizi in loco e puntuali

La ditta Palchetti di Leone si caratterizza per servizi in loco sempre puntuali e affidabili. Operante nel Torinese, in Piemonte e più in generale in tutto il Nord Italia, la ditta raggiunge abitazioni ed edifici eseguendo tempestivamente lavori su commissione .

Professionalità al tuo servizio

Seguendo le orme del padre, Carmelo Leone vanta alle spalle una lunga storia professionale. Oggi la sua ditta prosegue la tradizione familiare all'insegna dell'esperienza ormai consolidata, offrendo servizi professionali ad ampio raggio, dalla fornitura e posa di parquet, al loro restauro o alla loro verniciatura.

Esperienza e competenza

Avvalendosi anche di un collaboratore con oltre 30 anni di attività alle spalle, la Palchetti di Leone coniuga l'esperienza familiare a quella sul campo allo scopo di offrire maggiore competenza ai propri clienti. Sia che si tratti di abitazioni o edifici, la serietà e la professionalità della ditta sono da sempre sinonimi di garanzia.

Per maggiori informazioni chiama ora il numero 340 2826707

Share by: